Fare squadra, fare rete, essere “un’organizzazione organizzata”: questi sono alcuni degli obiettivi che l’Associazione Italiana Soccorritori sezione di Conegliano si prefigge di raggiungere per mantenersi al passo i tempi, con l’evolversi della società civile e con il continuo cambiamento normativo che interessa il Terzo Settore.

Dopo aver conseguito il rinnovo dell’autorizzazione all’attività sanitaria e l’accreditamento per  poter operare  insieme al servizio sanitario regionale, sabato scorso 15 settembre, il Consiglio Nazionale di ANPAS, riunito a Firenze, ha deliberato l’iscrizione della nostra associazione al movimento: un altro tassello è stato raggiunto! AISC è diventata una delle 918 organizzazioni di volontariato riunite sotto l’effige di ANPAS.

Un sentito ringraziamento va a tutti i volontari che con la loro continua e quotidiana disponibilità permettono a AISC di crescere evolvendosi assieme alla società mantenendo la propria identità e rispettando i principi che la contraddistinguono dal 1971. Antonella Pavanello, Vice Presidente AISC